ORDINA ADESSO 56x etichette a colori PER SOLI € 16,95 spese di spedizione incluse

1. Scegli tra le nostre combinazioni preferite:

(per una scelta più ampia puoi disegnare le tue etichette personalizzate)

2. Scrivi il testo
3. Scegli il tipo di etichetta

LE ETICHETTE COLORATE CON CANI E GATTI: IDEALI PER GLI AMICI A 4 ZAMPE, E PER I BAMBINI CHE AMANO GLI ANIMALI.

Se il tuo bambino o bambina ha un animale domestico, sai bene quanto la famiglia intera sia coinvolta nella vita quotidiana dell’amico a 4 zampe. I più piccoli considerano il gatto o il cagnolino come un amico (spesso il migliore), che in quanto tale merita tutte le attenzioni – e gli accessori! – dedicati agli umani.

Le etichette personalizzate giocano un ruolo fondamentale quando l’animale di casa lascia l’ambiente domestico per andare… all’asilo. Gli asili per cani, così come le pensioni per gatti, sono strutture ad hoc che ospitano i migliori amici dell’uomo quando il padrone è a lavoro o in vacanza.

Ambienti protetti ma allo stesso tempo confortevoli per gli animali, dove portare le loro ciotole, coperte, collari e tutti gli accessori per farli sentire davvero a casa. Per evitare confusione, etichettare tutto è la soluzione più semplice ed efficace.

LE ETICHETTE ADESIVE CON CANI E GATTI

Le etichette colorate My Nametags sono ideali per tutti gli accessori di cani e gatti: le etichette adesive si applicano in un secondo alla ciotola e a tutti i distributori di cibo e acqua per animali domestici. Perfettamente impermeabili, resistenti allo sfregamento e agli urti, nonché alla lavastoviglie, sono un must per assicurare un soggiorno sicuro al proprio animale domestico.

Le nostre etichette adesive possono essere applicate anche su scarpe, borse, DVD, iPod ed altri oggetti e sono resistenti ai lavaggi in lavastoviglie, micro-onde e sterilizzatore. Essendo adatte alla personalizzazione sia di oggettistica che di abbigliamento, le etichette adesive di My Nametags con cani e gatti sono la scelta ideale sia per gli accessori dei nostri amici a 4 zampe, sia per i capi di abbigliamento e tutti gli oggetti dei bambini che amano gli animali.

Trova la tua combinazione preferita:

Cagnolino su cuori celeste - Per i bimbi più piccoli, una combinazione delicata ed affettuosa. Se considerano il cane di casa come il loro amico più caro, saranno felici di portare fuori casa queste etichette: all'asilo e a scuola, su quaderni e giocattoli.

Cagnolino su impronte pesca - Le simpatiche impronte sullo sfondo ci ricordano di tutte le passeggiate in compagnia del nostro amico a 4 zampe.

Cagnolino su sfondo bianco - Minimal, scritta nitida su sfondo a tinta unita, l'etichetta ideale per tutti gli accessori del cane: dalla ciotola ai giochi, per rendere ogni cosa riconoscibile all'asilo come al parco!

Cagnolino su cuori viola - Una combinazione romantica, un set perfetto per etichettare tutti gli accessori del cagnolino ma anche per portare con sé il nostro affetto per l'amico del cuore.

Cagnolino su impronte verdi - Il carattere di stampa evoca il corsivo dei bimbi, le impronte verdi sullo sfondo ripercorrono i grandi passi mossi dai più piccoli insieme ai loro animaletti!

Cagnolino su cuori pesca - Scritta arrotondata e cuoricini gialli: un'etichetta dai colori caldi, per quei bambini - e quei loro amici a 4 zampe - che non vogliono rinunciare ai cuori sullo sfondo ma li preferiscono non rosa ;)

Gattino su impronte azzurre - Indipendente e altero, il gatto di casa dorme tra le 13 e le 14 ore al giorno, ma quando è sveglio adora giocare col suo tiragraffi e con l'acchiappa-topo! Un'etichetta come questa su tutti gli accessori del gatto, e se per la fretta li dimenticherai da qualche parte, perderli non sarà un'opzione.

Gattino su impronte viola - Un'etichetta elegante come il tuo felino: ton sur ton di carattere e sfondo, per quei gattini (e quei padroncini) a cui piace essere notati senza dare nell'occhio.

Gattino su impronte turchese - Se mandi il tuo micio alla pensione per gatti, sai bene che durante la tua assenza verranno utilizzati esclusivamente la sua ciotola e la sua cassetta, ma per tenere tutto sotto controllo etichettare ogni oggetto è la soluzione più rapida ed efficace.

Gattino su cuori rosa - La combinazione preferita dalle principessine di casa - in inglese la gatta femmina si chiama "queen", "regina", quindi non vi è dubbio che la vostra micia saprà apprezzare.

Gattino su geometria rosa - Se hai un gatto sai benissimo che è curioso per natura: tenendo questo a mente, abbiamo pensato a uno 'sfondo-labirinto' per felini che vogliano avventurarsi alla scoperta di nuovi luoghi oltre al salotto di casa...

Gattino su prato verde - L'etichetta perfetta per gatti che preferiscono lanciarsi all'aria aperta anziché ronfare sul divano... come i loro padroncini ;)

Altre recensioni