Etichette adesive per matite e molto altro


Etichetta My Nametags attaccata a un paio di jeans, su sfondo giallo.

Le etichette adesive per matite sono il tuo più valido alleato per mettere al sicuro la cancelleria di tuo figlio che, immancabilmente, va persa durante l'anno scolastico. D'altronde, siamo sinceri: molto spesso è proprio la scuola a chiedere che matite e pennarelli siano a marca Giotto, con il risultato che tutti i bambini hanno le stesse identiche cose, causando un caos indescrivibile.

E anche quando non ci sia un'esplicita richiesta da parte delle insegnanti, i marchi di penne, matite, pennarelli, bianchetti e pastelli a cera sono sempre più o meno sempre gli stessi! Quante volte ti è capitato che i tuoi figli tornino a casa con matite smozzicate appartenenti ad altri bambini o che, addirittura, si accorgano che il loro astuccio è quasi vuoto? Penne e matite non si sono volatilizzate, sono semplicemente finite negli astucci degli altri bambini! E come riconoscerle? Impossibile, senza etichette adesive che possano indicare a chi appartengono!


Etichette adesive per matite e pennarelli

Personalizzare le etichette adesive scuola di My Nametags è un gioco divertente per creare adesivi colorati e originali. Grazie al tool online, potrai infatti creare la tua personale etichetta adesiva, scegliendo tra decine di personaggi e selezionando il tuo colore preferito per lo sfondo. Le possibilità di combinazione sono infinite, con le nostre etichette per la scuola!

Sul nostro strumento per la progettazione online del prodotto, infatti, potrai trovare numerosi soggetti per le etichette, adatti sia ai maschietti, sia alle femminucce. Se infatti le bambine potrebbero essere affascinate dagli unicorni, dalle fatine e da adorabili animali come giraffe, pinguini, cagnolini e gattini, i maschietti, invece, ameranno di sicuro i dinosauri, i palloni e i vari veicoli, con cui personalizzare le loro etichette per la scuola.

Ma non è tutto! My Nametags ha pensato anche ai bambini più grandi, offrendo una vasta scelta di soggetti come emoticon, bandiere e attrezzature sportive. E se i tuoi figli sono fan di Geronimo Stilton o di Hello Kitty, poi, perché non creare le loro etichette adesive con questi personaggi?

In ogni caso, con le etichette adesive di My Nametags, i tuoi figli non avranno mai problemi a riconoscere i loro oggetti e, con i nostri prodotti, potranno farlo con stile e originalità!

Ministicker per matite e penne

Per etichettare oggetti di dimensioni ridotte come le matite, le penne o i piccoli giocattoli, i ministicker My Nametags, le nostre etichette adesive piccole, sono la scelta ideale. Questi prodotti sono molto versatili e non solo per i bambini che frequentano il nido, ma anche per i più grandi, che hanno bisogno di etichettare anche occhiali, cuffiette o caricatori di smartphone.

Il set di ministicker My Nametags è composto da ben 175 adesivi, tutti colorati e divertenti, che misurano 16 x 6 mm, una misura perfetta per adattarsi ad ogni tipo di oggetto. Grazie alla loro dimensione, infatti, i ministicker possono essere utilizzati anche per personalizzare biberon e ciucci, senza creare fastidi ai più piccoli. Inoltre, queste etichette per matite,possono essere utilizzati anche in ufficio o in ambito lavorativo, per etichettare piccoli oggetti come chiavette.

USB, penne o portachiavi

Le nostre mini etichette personalizzabili sono eleganti, ma sobrie allo stesso tempo. Potrai scegliere tra quattro diverse combinazioni di colori e inoltre, durante le festività natalizie, troverai anche una speciale gamma metallica, per dare un tocco di brillantezza in più ai tuoi oggetti.

Le etichette consentono di inserire fino a 12 caratteri, il che le rende ideali per chi desidera un'etichetta che presenti solo il nome del bambino. Se invece desideri aggiungere anche un cognome o un numero di telefono, allora dovresti optare per i nostri adesivi colorati, che vantano dimensioni maggiori.

Inoltre, devi tenere in considerazione anche un altro fatto: i ministicker possono essere utilizzati per oggetti come cancelleria, materiale scolastico, borracce e porta pranzo, ma, al contrario, non sono indicati per essere attaccati sui tessuti. Se quindi è tua intenzione contrassegnare grembiuli, tute da ginnastica o sacchetti per la mensa, dovrai acquistare le etichette adesive adatte, che possono invece essere incollate senza problemi anche sugli indumenti.

E per concludere, tieni anche presente che un set di ministicker contiene ben 175 adesivi, quindi con un solo acquisto potrai etichettare praticamente tutto il materiale scolastico e l'attrezzatura sportiva di tuo figlio. Al contrario, i set di etichette adesive che possono essere attaccate anche sui capi di abbigliamento, sono composti da 56 adesivi.

Adesivi personalizzati per borracce

Gli adesivi con nome per borracce devono essere durevoli e resistenti all'acqua. E anche se questa è la tua priorità, la personalizzazione delle attrezzature scolastiche è importante. Tu e tuo figlio potrete dedicare del tempo a creare il design perfetto per gli adesivi, utilizzando il nostro strumento di progettazione online e creare etichette che non verranno mai confuse con quelle degli altri. E tutto, con il semplice ricorso a etichette per la scuola!

Gli adesivi per borracce My Nametags combinano, dunque, funzionalità e design per regalarti etichette adesive accattivanti, che rimarranno al loro posto per tutto il tempo in cui tuo figlio utilizzerà l'oggetto.

Sai bene quanto la classe di tuo figlio possa essere caotica. Almeno quanto il cortile della scuola, la sala mensa e la palestra. Non è insolito, quindi, che i bambini prendano per errore la borraccia dell'amichetto. Se sono tutte senza etichetta, come potrebbero mai individuare la propria?

Ma la soluzione c'è: adesivi personalizzati per borracce. Progetta online i tuoi adesivi, aggiungi il nome di tuo figlio ed effettua l'ordine in pochi secondi. Quando arriveranno, dovrai solo attaccare le tue etichette alla borraccia e rimetterla nello zaino. Stanne certa: tornerà a casa!

Adesivi per porta pranzo

I porta pranzo per bambini tendono ad essere tutti uguali, in relazione ai personaggi che vanno di moda. Che si tratti di Stranger Things di Netflix o di Harry Potter, da molti porta pranzo occhieggerà lo stesso soggetto, rendendone molto più difficile l'individuazione. E questo fatto diventa un problema per te, che ogni giorno ti ritrovi con un porta pranzo che non è quello di tuo figlio.

Gli adesivi per il porta pranzo di My Nametags, però, risolvono questo problema in modo rapido e semplice. Resistenti all'acqua e realizzate con un adesivo di alta qualità, queste etichette con nome lavabili in lavastoviglie possono essere applicate in pochi secondi, ma per contro, sono abbastanza resistenti da rimanere lì dove l'avrai attaccate, per moltissimo tempo.

Adesivi per libri e quaderni

Come impedire a tuo figlio di tornare da scuola con i libri di testo del suo compagno di banco? E come evitare che i quaderni del tuo bambino si confondano con quelli dei suoi amici? La risposta è semplice: etichettandoli con gli adesivi personalizzati per libri e quaderni.

Accedi al sito, progetta i tuoi adesivi personalizzati per i libri e quaderni in pochi minuti e non dovrai mai più preoccuparti che tuo figlio torni a casa con i libri dei suoi compagni di classe. Durevoli, resistenti all'acqua e realizzati con colle premium, i nostri adesivi con il nome resisteranno a tutto.

Etichette personalizzate per materiale scolastico

E quando avrai finito di incollare gli adesivi personalizzati sulla borraccia, sul porta pranzo, sui libri e sui quaderni, dai un'occhiata a cos'altro c'è nello zaino di tuo figlio. Tutto ciò che porta a scuola merita un'etichetta personalizzata per garantire che non vada perso e, nel caso, per favorirne la restituzione in tempi rapidi. I nostri prodotti, infatti, possono essere incollati su ogni tipo di oggetto e di superficie. Non perdere l'occasione di proteggere il materiale scolastico dei tuoi figli con le nostre etichette per la scuola!

Etichette adesive di tutte le dimensioni

Tanto la scuola, quanto l'asilo sono ambienti pieni di oggetti diversi, che ogni giorno i bambini portano con sé ed è quindi facile che questi possano essere scambiati o smarriti. Ma non preoccuparti, le etichette adesive personalizzate sono la soluzione perfetta per questo problema!

My Nametags ti offre un'ampia gamma di etichette adesive di diverse dimensioni e forme per soddisfare ogni esigenza. Se cerchi un formato standard, sappi che il set di 56 etichette da 30 x 13 mm è l'ideale per borse, libri, quaderni, porta pranzo e borracce.

Invece, i ministicker di My Nametags sono perfetti per gli oggetti più piccoli come matite, penne, pennarelli, pastelli a cera, piccoli giocattoli che i tuoi figli portano al nido, ciucci e biberon, occhiali, cuffiette e caricatori di smartphone. Questi adesivi coloratissimi, piccoli e versatili, sono disponibili in set da 175 pezzi.

Se invece preferisci etichette adesive più grandi e ben riconoscibili, opta per il set di 21 maxisticker di diverse forme e dimensioni, perfetti per etichettare zaini, libri, quaderni e attrezzatura sportiva. Grazie alle etichette adesive personalizzate di My Nametags, non dovrai più preoccupart, per tutto l'anno scolastico, di perdere gli oggetti di tuo figlio o che lui possa confonderli con quelli dei compagni di classe.

Cosa scrivere sulle etichette adesive

My Nametags è un'azienda che produce etichette personalizzate, che presentano tutto lo spazio necessario per indicare i dati personali. Cosa scrivere sulle etichette? Hai diverse opzioni:

• Nome e cognome - è l'opzione migliore per identificare gli oggetti del bambino, soprattutto in occasione di gite scolastiche, settimane bianche e viaggi di istruzione.

• Solo il nome di battesimo – questa è la scelta migliore per le etichette più piccole, come i ministicker, ideali per identificare gli oggetti di dimensioni ridotte, che per loro natura offrono uno spazio limitato.

• Soprannome - personalizzare le etichette adesive con il soprannome del bambino è un'idea simpatica e originale. Molti bambini, infatti, hanno un nomignolo assegnato loro da famigliari o amici, quindi stamparlo sulle etichette sarà un modo divertente per contrassegnare tutte le sue cose.

• Numero di cellulare - stampare il tuo numero di cellulare sull'etichetta adesiva è un modo semplice e veloce per riavere gli oggetti di tuo figlio, in caso di smarrimento. Chi dovesse ritrovarli, infatti, saprà subito chi contattare. Se invece tuo figlio è un adolescente, potresti pensare di stampare sull'etichetta il suo numero di cellulare, in modo da responsabilizzarlo.

• Nome scuola e classe - Aggiungere il nome della scuola o dell'asilo nido del bambino sulle etichette adesive può aiutare nel recupero degli oggetti smarriti durante le attività extra scolastiche. Inoltre, il nome della classe è sempre un'indicazione utile, soprattutto nel caso di attività extracurriculari,che coinvolgano anche altri bambini della scuola.

A proposito delle informazioni da inserire negli adesivi, ti ricordiamo che, sebbene sia sempre possibile indicare l'indirizzo del bambino, questa non è l'opzione più indicata per questioni di sicurezza. Sempre meglio, infatti, non fornire dati sensibili. Non si sa mai chi potrebbe ritrovare gli oggetti di tuo figlio!

Cosa scrivere sulle etichette adesive

My Nametags è un'azienda che produce etichette personalizzate, che presentano tutto lo spazio necessario per indicare i dati personali. Cosa scrivere sulle etichette? Hai diverse opzioni:

• Nome e cognome - è l'opzione migliore per identificare gli oggetti del bambino, soprattutto in occasione di gite scolastiche, settimane bianche e viaggi di istruzione.

• Solo il nome di battesimo – questa è la scelta migliore per le etichette più piccole, come i ministicker, ideali per identificare gli oggetti di dimensioni ridotte, che per loro natura offrono uno spazio limitato.

• Soprannome - personalizzare le etichette adesive con il soprannome del bambino è un'idea simpatica e originale. Molti bambini, infatti, hanno un nomignolo assegnato loro da famigliari o amici, quindi stamparlo sulle etichette sarà un modo divertente per contrassegnare tutte le sue cose.

• Numero di cellulare - stampare il tuo numero di cellulare sull'etichetta adesiva è un modo semplice e veloce per riavere gli oggetti di tuo figlio, in caso di smarrimento. Chi dovesse ritrovarli, infatti, saprà subito chi contattare. Se invece tuo figlio è un adolescente, potresti pensare di stampare sull'etichetta il suo numero di cellulare, in modo da responsabilizzarlo.

• Nome scuola e classe - Aggiungere il nome della scuola o dell'asilo nido del bambino sulle etichette adesive può aiutare nel recupero degli oggetti smarriti durante le attività extra scolastiche. Inoltre, il nome della classe è sempre un'indicazione utile, soprattutto nel caso di attività extracurriculari,che coinvolgano anche altri bambini della scuola.

A proposito delle informazioni da inserire negli adesivi, ti ricordiamo che, sebbene sia sempre possibile indicare l'indirizzo del bambino, questa non è l'opzione più indicata per questioni di sicurezza. Sempre meglio, infatti, non fornire dati sensibili. Non si sa mai chi potrebbe ritrovare gli oggetti di tuo figlio!

E se voglio usare le etichette adesive sui vestiti?

Le etichette adesive di My Nametags sono la soluzione perfetta per evitare che i vestiti dei bambini si confondano con quelli degli altri durante l'anno scolastico. Grazie all'adesivo con il nome, il tuo bambino potrà riconoscere subito il suo grembiule, la sua divisa o la sua tuta da ginnastica, anche se molto simile a quelli degli altri compagni. Inoltre, le etichette adesive possono essere utilizzate anche per scarpe, borse e indumenti sportivi, in modo che tuo figlio non debba scambiarli con quelli dei suoi amici.

Potrai quindi attaccare le etichette adesive per la scuola anche sui vestiti, ma solo sull'etichetta interna, quella che riporta le indicazioni per il lavaggio e le informazioni del produttore. Assicurati di seguire le istruzioni e di aspettare che l'adesivo aderisca per bene, prima di mettere i capi in lavatrice. Cosa che potrai fare in tutta tranquillità in un secondo momento, visto che le nostre etichette adesive resistono fino a 60°.

Se invece vuoi attaccare gli adesivi direttamente sui tessuti, ti consigliamo di utilizzare le nostre etichette termoadesive, che con il solo calore del ferro da stiro, si incolleranno al tessuto e non si staccheranno mai più.

Come usare le etichette adesive

Abbiamo progettato le nostre etichette adesive per la scuola pensando non solo ai bambini, ma anche alle mamme, che cercano una soluzione rapida ed efficace per identificare gli oggetti dei loro figli. Le nostre etichette, infatti, sono facili da applicare, richiedono solo pochi minuti per incollarsi e rimangono saldamente al loro posto a lungo. Insomma, i nostri prodotti sono fatti per durare!

Per le etichette da applicare su oggetti come materiale scolastico, borracce e attrezzatura sportiva, prima di applicare l'etichetta dovrai pulire accuratamente la superficie, al fine di garantire un'adesione perfetta. Dopo aver rimosso lo strato di silicone, dovrai solo stendere l'etichetta sull'oggetto da contrassegnare, eliminando eventuali bolle d'aria. Le nostre etichette resistono alle alte temperature e possono essere lavate in lavastoviglie, ma dovrai attendere almeno 24 ore prima di procedere al lavaggio.

Le stesse etichette personalizzate possono essere utilizzate anche per identificare i vestiti dei bambini, ma potrai applicarle solo sull'etichetta interna del capo. Dopo aver incollato l'etichetta, assicurati che aderisca per bene e attendi almeno 24 ore prima di lavare il capo in lavatrice, alla temperatura massima di 60°.

Se invece desideri attaccare le etichette direttamente sul cotone o su qualsiasi altro tessuto, allora ti consigliamo di utilizzare le nostre etichette termoadesive. Il loro utilizzo è semplice: applica l'etichetta sulll'indumento, coprila con la carta siliconata inclusa nella confezione e appoggia il ferro da stiro alla temperatura consigliata per il capo di abbigliamento per circa 10-15 secondi. Rimuovi la carta siliconata e attendi che l'etichetta si raffreddi completamente.

La qualità di My Nametags

My Nametags, azienda operante nel Regno Unito, ha ottenuto il prestigioso premio "Queen's Award" per l'eccellenza del suo lavoro. L'azienda è infatti rinomata per la produzione di etichette adesive di alta qualità, realizzate esclusivamente con materiali di prima scelta e accuratamente testate per garantire la sicurezza dei bambini.

Tutte le nostre etichette adesive sono dotate di uno strato antibatterico che impedisce la proliferazione di batteri e la loro longevità è un ulteriore attestato di qualità. Inoltre, resistono all'usura, al tempo e possono essere lavate in lavatrice o lavastoviglie, senza correre il rischio di staccarsi. Il materiale utilizzato per le etichette adesive è il PVC, una plastica resistente e priva di BPA, sostanza che potrebbe rappresentare un rischio per la salute dei bambini. Insomma, le nostre etichette adesive sono proprio il prodotto che cercavi!

Come ordinare gli adesivi con nome



Crea la tua etichetta


Ulteriori informazioni sul etichette adesivi

Perché scegliere My Nametags

best

Migliore qualità

Siamo stati testati in modo indipendente per avere le migliori etichette adesivi in Europa. Quando si tratta di acquistare adesivi con nome, stai certo che acquistando con My Nametags otterrai il meglio.

best

Clienti felici

Grazie al nostro impegno per un servizio di prim'ordine e per prodotti di qualità, abbiamo un indice di soddisfazione dei clienti vicino al 100% in diversi paesi, un risultato che non ha eguali nel mercato delle targhette.

best

Non si staccano mai

I nostri adesivi colorati rimangono attaccati anche dopo essere stati messi in lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie o microonde innumerevoli volte. Inoltre, non c'è bisogno di pulirli, sono antimicrobici!

best

Promuoviamo la sostenibilità

Ogni anno nel Regno Unito finiscono in discarica 1,4 milioni di uniformi scolastiche smarrite (354 tonnellate di plastica) (My Nametags, 2020). Aiuta il nostro pianeta etichettandole per evitare che vadano perse.

FAQs in bold in blue, organge, green, and red text
Posso inserire due nomi diversi nello stesso set di adesivi?

Purtroppo, no. In conseguenza delle procedure di produzione, non è possibile inserire più di un nome nello stesso set di etichette adesive.

Se sbaglio la progettazione, posso correggere l'errore?

L'incidente è sempre dietro l'angolo e noi non vogliamo certo penalizzarti per questo! Se durante l'ordine hai commesso un errore, niente paura: devi solo contattarci entro 10 minuti dall'ordine e noi saremo in grado di aiutarti. Puoi raggiungerci scrivendo una email a info@mynametags.it.

Spedite anche all'estero?

Certo, anche se vivi al di fuori della Gran Bretagna, puoi comunque ricevere le nostre etichette adesive! Per quanto riguarda i tempi di consegna, tieni presente che tutte le spedizioni all'interno dell'Europa avvengono nel giro di 10 giorni. Se quindi hai necessità di avere i tuoi adesivi prima dell'inizio della scuola, provvedi per tempo.

Come etichettare le matite?

Puoi usare un pennarello indelebile per etichettare le matite. Tuttavia, è probabile che l'inchiostro si sbiadisca con l'uso, invece una soluzione migliore è utilizzare i ministickers di My Nametags che sono appositamente progettati per piccoli oggetti come le matite e sono molto durevoli.

Come creare etichette fai da te per il materiale scolastico?

Puoi etichettare il materiale scolastico con etichette fai da te acquistando carta adesiva, scrivendoci sopra il nome di tuo figlio e ritagliando le etichette per poi applicarle. Sfortunatamente, le etichette di carta adesiva fatte in casa non sono durevoli e non sono personalizzabili. Una soluzione migliore consiste nell'utilizzare etichette adesive a colori personalizzate di My Nametags che sono altamente resistenti e personalizzabili al 100%.