LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI A MY NAMETAGS

Risposte alle vostre domande più importanti

QUALI ETICHETTE PER QUALE USO?

My Nametags ha sviluppato una gamma di prodotti che permette di rispondere a tutte le necessità di etichettatura: a) Le etichette stirabili, in bianco e nero o a colori, permettono di etichettare tutti i tessuti come abiti, calze, copertine, etc.. b) Le etichette adesive a colori permettono di personalizzare sia gli abiti, solo quelli che hanno una etichetta del lavaggio e marca, che tutti gli oggetti (biberon, contenitori in plastica, matite, pennarelli etc) e anche le scarpe. c) Le etichette adesive in bianco e nero possono essere applicate solo sugli oggetti.

COME ETICHETTARE GLI ABITI PER LA SCUOLA?

Come etichettare gli abiti per la scuola? Per etichettare gli abiti dei vostri bambini per la scuola o il nido, voi avete due possibilità di etichette per vestiti: a) Potete utilizzare delle etichette adesive a colori: queste etichette si applicano sulla etichetta del lavaggio del capo di abbigliamento e su tutti gli oggetti, inclusi le scarpe. Se i vestiti, o alcuni vestiti, del vostro bambino non hanno la etichetta del lavaggio/marca, allora vi consigliamo di usare un altro tipo di etichetta: quella stirabile a colori o in bianco e nero. b) Potete utilizzare delle etichette stirabili a colori o in bianco e nero che si possono applicare su tutti i tessuti ma non sugli oggetti. Basta una semplice passata del ferro da stiro ed è presto fatto: tutti i vestiti dei vostri bambini saranno etichettati! Inoltre, per una completa etichettatura voi potete anche scegliere un set di etichette misto composto da 75 adesive e 75 stirabili, ma queste sono disponibili solo in bianco e nero.

È POSSIBILE USARE LE ETICHETTE ADESIVE SULLE MATITE E PENNE?

SI. È possibile usare le etichette adesive sulle matite e pennarelli. Noi le abbiamo pensate proprio per questo scopo. Etichettare le matite è facilissimo.

SI POSSONO APPLICARE LE ETICHETTE ADESIVE IN BIANCO E NERO SUI TESSUTI?

No. Non si possono applicare le etichette adesive in bianco e nero sui tessuti, queste sono ideate specificatamente per gli oggetti. Esse offrono una perfetta aderenza a tutti gli oggetti ma non ai tessuti. Se vi occorrono etichette per vestiti potete usare le etichette adesive a colori (solo su abiti con la etichetta del lavaggio o marca) oppure tutte quelle stirabili ( a colori o in bianco e nero).

SI POSSONO USARE LE ETICHETTE STIRABILI PER LE CASE DI RIPOSO?

CERTAMENTE. Le nostre etichette sono perfette per questo uso. Infatti le nostre etichette permetteranno agli utenti della casa di riposo di identificare più facilemente l'appartenenza del capo di abbigliamento così da risolvere il problema della lavanderia in comune che hanno tante case di riposo.

COME APPLICARE LE ETICHETTE?

Le etichette adesive e stirabili si applicano in modo diverso. Per essere sicuri di applicarle nel modo giusto, vi consigliamo di dare un'occhiata alle Istruzioni d'uso di riferimento (Istruzioni d'uso).

Se avete degli altri quesiti, contattateci al nostro numero verde: 800 986 076 o inviateci una e-mail a: info@mynametags.it.

I nostri clienti dicono di noi...
"Ottimo prodotto, praticissimo da utilizzare, resistente e gradevole esteticamente. Gli sfondi sono davvero tanti e uno più bello dell'altro. Le sto consigliando a tutti :)"
R. LACONI, CAGLIARI
Altre recensioni
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER