Orario Scolastico

Con così tante materie da studiare può essere difficile tenere tutto organizzato. Abbiamo creato un Orario Scolastico per aiutarvi a mantenere organizzato il lavoro scolastico dei vostri figli e aiutarli a mantenere un ordine preciso anche mentre sono a casa da scuola.


Vi basterà compilare questa tabella con le diverse materie e attività per ogni giorno della settimana e mantenersi in ordine con gli impegni scolastici sarà un gioco da ragazzi!


Scarica qui

Etichette Antibatteriche

Le nostre Targhette ora sono Antibatteriche!

Le etichette My Nametags sono ora le uniche etichette antibatteriche sul mercato!
Durante l’attuale pandemia Covid-19 ci è stato dimostrato quanto sia di vitale importanza seguire buone norme igieniche e mantenere le superfici pulite. Anche noi volevamo fare la nostra parte per promuovere l’importanza della pulizia e aiutare i nostri clienti.

Ecco come lo stiamo facendo

Ora rivestiamo tutte le nostre etichette con un strato antibatterico a base di argento che ucciderà tutti i batteri che possono trovarsi sulla loro superficie. Le nostre etichette sono state testate come antibatteriche dai Servizi Microbiologici Industriali e hanno ottenuto un certificato secondo la norma ISO 22196 (misurazione dell’attività antibatterica su materiale plastico e altre superfici non porose).

Ora Siamo l’unica azienda al mondo che offre questa protezione!


Oltre ad essere antibatteriche, le nostre etichette sono durevoli, impermeabili e resistenti all’usura e all’uso in lavatrici, lavastoviglie e microonde, sono quindi perfette per essere usate sia in scuole sia in case di riposo

Crea la tua etichetta ora!

Cose da fare a casa con i bambini

Organizzate una caccia al tesoro

Vi assicuriamo che sarà un’attività super divertente per i bambini e sarà anche davvero facile da fare in casa. I passaggi sono semplici: decidete quale sarà il vostro tesoro (il cioccolato è sempre una buona idea), organizzate un percorso attraverso la casa e stampate gli indizi. Fatto questo sarete pronti a partire! Se volete, potreste aggiungere qualche dolcetto, sorpresa o trabocchetto lungo il percorso per renderlo più impegnativo!

Divertitevi cucinando

Portate i più piccoli in cucina per fargli preparare i loro cibi preferiti. Cucinare con i bambini è un grande classico per intrattenerli: si divertiranno e terranno le mani un po’ occupate! Potreste provare a cucinare i loro dolcetti preferiti, lasciare che aiutino a preparare la cena o organizzare e cucinare con loro un picnic da mangiare in sala, sul balcone o in giardino.

Su YouTube potrete trovare tantissime video ricette che saranno senza dubbio un ottimo aiuto e chissà, magari inizieranno persino a mangiare le verdure!

Allestite un cinema in casa

Godetevi l’esperienza del cinema comodamente da casa vostra. Scegliete i loro film preferiti, preparate i popcorn e un po’ di dolcetti, spegnete le luci (per ottenere il vero effetto cinema), mettete i bambini comodi comodi sul divano e tutto è pronto! Questo vi garantirà ore di divertimento e non vi costerà neanche un centesimo.  

Fissate delle sfide

Che ne dite di organizzare una sfida divertente per i bambini? Siete liberi di scegliere quello che preferite, potrebbe essere una sfida atletica, come raggiungere i 10.000 passi giornalieri, una sfida di apprendimento, come imparare a suonare o esercitarsi con uno strumento musicale, o una sfida di lettura, come leggere un capitolo al giorno del loro libro preferito. La parte migliore è che ognuno può stabilire le regole e decidere i premi che più si adattano alle proprie esigenze!

Per notizie, giveaways e consigli seguite My Nametags sui nostri social media! Siamo su Instagram, Facebook e Pinterest 

Anno Nuovo… Vita Nuova?

Buon 2020 da parte tutto il team di My Nametags

È ancora quel periodo dell’anno in cui tutti noi facciamo dei buoni propositi per l’anno nuovo, ci poniamo obiettivi e facciamo piani per l’anno a venire, ma, a volte, può essere difficile rimanere motivati. Noi di My Nametags abbiamo scelto alcuni tra i buoni propositi più popolari ed abbiamo messo insieme alcuni consigli per riuscire a portarli avanti con successo.

Fare più esercizio

L’esercizio fisico è molto importante per poter avere uno stile di vita sano. Se stai faticando ad attenerti a questo buon proposito, prova a dare un’occhiata su YouTube. Ci sono migliaia di video che mostrano allenamenti che puoi facilmente fare anche a casa, senza bisogno di particolari attrezzi. Puoi anche provare a coinvolgere i figli andando a fare una passeggiata al parco o giocando a calcio con loro. Riesci a pensare ad un modo più divertente per bruciare calorie?

Essere più organizzati

Ogni anno ci si propone di essere più organizzati e spesso si riesce ad iniziare in maniera impeccabile. Senza un buon piano è però facile ricadere nelle vecchie abitudini in breve tempo. Prova a creare delle liste e ad annotare le cose importanti, fissa delle deadline e utilizza un’agenda. Tutti questi possono essere metodi molto efficaci per rimanere organizzati durante l’anno.

Evitare lo stress

Tutti possiamo essere vittime dello stress di tanto in tanto ed a volte è davvero difficile evitarlo. Quando ti senti sopraffatto dallo stress, prova delle tecniche per rilassarti, come la meditazione o lo yoga, fai esercizio, ad esempio un corso in palestra oppure esci per una corsa, e ricordati di dormire abbastanza. Queste tecniche ti saranno sicuramente molto utili per tenere a bada lo stress e per regalarti un anno più tranquillo.

Mangiare più sano

Ora che le vacanze sono finite, in molti sentiamo il bisogno di mangiare cibi più sani, ma farlo si rivela spesso più complicato di quanto sembri. Prova a tenere un diario alimentare per tenere una traccia di ciò che mangi. YouTube è pieno di simpatici video di cucina con moltissime ricette salutari per tutta la famiglia! Potresti persino coinvolgere i bambini nella preparazione così da tenerli occupati con un’attività divertente in una giornata piovosa.

Essere più verde

È sempre più importante essere “eco-friendly” e molti di noi si sono posti questo obiettivo per il nuovo anno. Ci sono numerose semplici cose che possiamo fare a casa per avere uno stile di vita più eco-sostenibile, come usare plastica, non lasciare le luci accese, riciclare il più possibile ed evitare di usare la macchina quando possibile. Anche etichettare gli oggetti può essere un buon modo per ridurre gli sprechi: evitando di smarrire oggetti e vestiti non si dovrà infatti ricomprare inutilmente ciò che viene perso.

Scarica l’orario scolastico!

Con così tante classi ed attività extra-scolastiche è davvero difficile tenere tutto sotto controllo, così la nostra tabella è pronta per aiutarti! Compilala con le materie e le attività di tuo figlio e non dimenticherete mai il materiale scolastico a casa!

Clicca sull’immagine qui sotto per scaricare la tua tabella per l’orario scolastico!

photo04

Rinfrescati con la nostra ricetta dei ghiaccioli arcobaleno!

Cucinare può essere una divertente ed educativa attività da svolgere con i tuoi bambini, ma con il caldo dell’estate è meglio preparare qualcosa di fresco. Pensiamo che i ghiaccioli siano perfetti per l’estate, facili da preparare, salutari e perfetti per combattere le alte temperature.
Scarica la nostra ricetta per i ghiaccioli rinfrescanti e facci sapere cosa ne pensi!

Clicca qui per scaricare la ricetta!

 

 

Come prepararsi per una giornata al mare!

Noi tutti amiamo rilassarci sotto il sole, ma quando si tratta di andare al mare, un pò di preparazione può fare la differenza. Leggi i nostri trucchi su come rendere la giornata piacevole, lasciando le scottature ed altri problemi alle spalle.

  • Metti sempre la crema solare: lo sentiamo constantemente ripetere da dottori, dermatologi e persino dai nostri parenti, ma in qualche modo le creme solari vengono sempre dimenticate a casa. Le scottature possono essere davvero dolorose e pericolose, specialmente per bambini che hanno le pelli sensibili, per questo motivo prevenire è sempre meglio che curare. Scegli una crema solare che si assorba velocemente ed applicala mezz’ora prima dell’esposizione al sole, se possibile, in questo modo i tuoi bambini saranno liberi di farsi il bagno non appena arrivati in spiaggia. Rimettila più volte, specialmente dopo ogni bagno.
  • Mantenersi idratati: con tutto questo caldo e le frequenti nuotate, i bambini, ma anche gli adulti, hanno bisogno di mantenersi idratati durante il giorno. Puoi comprare le bottiglie in inox che mantengono l’acqua fresca nel corso della giornata, evitando di spendere troppo nei bar sulla spiaggia.
  • Rimuovere la sabbia: a nessuno piace portare la sabbia in casa, meglio lavarla via prima di entrare in macchina! La sabbia è molto più facile rimuoverla quando la pelle è asciutta, per questo motivo sarebbe utile chiedere ai bambini di uscire dall’acqua mezz’ora prima della partenza. Se non c’è tempo, il borotalco può aiutare ad asciugare la pelle più velocemente rendendo facile la rimozione della sabbia.
  • Avere le borse giuste: in spiaggia, una delle sfide principali è mantenere gli oggetti asciutti ed al sicuro dalla sabbia. Riguardo a ciò, le borse con la zip possono fare miracoli! Inoltre, tenendo il telefono all’interno della tua borsa sarai meno propenso a controllarlo costantemente, permettendo di rilassarti e godere a pieno della giornata.
  • Non esaurire gli snacks: che tu stia prendendo il sole, nuotando o costruendo castelli di sabbia, stare in spiaggia rende tutti affamati. Gli snacks sono essenziali, specialmente se stai passando l’intera giornata all’aperto. La frutta è sempre una buona soluzione, non solo è salutare ed idratante, ma è anche facile da portare e lavare. I tramezzini sono un’altra valida opzione, confezionabili singolarmente e non richiedono l’uso di posate… e ricorda, è sempre meglio portarne qualcuno in più.

I Ministickers sono arrivati!

I nostri Ministickers sono perfetti per etichettare velocemente una grande quantità di materiale. Con 175 etichette in ogni set, tutti i libri, matite o penne possono essere contrassegnate e pronte per la scuola. Proprio come le nostre etichette adesive colorate, i Ministickers sono al 100% impermeabili, resistenti all’attrito e progettate per resistere al duro uso della vita scolastica quotidiana.

Eleganti e discrete, sono inoltre una perfetta opzione per bambini o adulti. È possibile scegliere tra 4 diverse palette di colori: Lollipop, Menta, Cupcake, e semplice. Clicca qui per ordinare il tuo nuovo set!

Noi pensiamo siano fantastici, e per questo motivo vogliamo offire un set di Ministickers a 5 clienti forunati! Per avere la possibilità di vincere il tuo set, seguici su Instagram e completa questo form – termini e condizioni di seguito.

1_Mini_Stickers_Carroussel4

1_Mini_Stickers_Carroussel2

1_Mini_Stickers_Carroussel1

Termini e condizioni:
I partecipanti devono avere minimo 18 anni.
Il concorso chiude a mezzanottte del 08/08/2019.
I vincitori saranno avvisati tramitte email o social media entro una settimana dalla chiusura del concorso.
Il vincitore avrà 7 giorni per rispondere, dopodichè ci riserviamo il diritto di selezionare un altro vincitore.
Non ci sono premi in denaro disponibili in alternativa, in tutto o in parte.
Le compilazioni incomplete, illeggibili o fraudolente saranno considerate invalide. Nessuna responsabilità verrà assunta per iscrtizioni perse, danneggiate o non effettuate in tempo.
Le partecipazioni collettive create da organizzazioni o terze parti non saranno considerate.
I dati verranno utilizzati secondo i termini e le condizioni della nostra informativa sulla privacy.
La partecipazione al concorso autorizza My Nametags a contattarti.

Indovina il fiore e vinci un set di etichette

Il tempo si sta facendo sempre più bello ed alberi e prati si stanno riempiendo di fiori. Questo è uno dei periodi migliori per una passeggiata nella natura con i tuoi figli. Purtroppo, il lavoro e la scuola  possono rendere difficile il riuscire a passare del tempo all’aria aperta tra piante ed animali, quindi perché non portarli con sempre voi sulle vostre etichette? Abbiamo un’ampissima gamma di fiori tra cui scegliere e scommettiamo che riuscirai a trovare anche il tuo preferito!

Perché non organizzare una piccola caccia al tesoro con tuo figlio? Trova il nome di questi fiori per vincere un set di etichette. Piccolo suggerimento: puoi trovare degli indizi sul nostro sito web 😉

Segui questo link per giocare!

 

labelpreview01labelpreview02labelpreview03labelpreview04labelpreview05labelpreview06

Buona fortuna e buona caccia al fiore!

Aiuta il tuo bambino a dormire meglio!

Chi non ama una buona notte di sonno? Una volta che si diventa genitori la viventa improvvisamente così piena e stancante. Ma non siamo gli unici che possono avere difficoltà a dormire.

Un buon riposo è persino più importante per i bambini piccoli, in quanto esso ha un forte impatto sul loro sviluppo mentale e fisico.

Mentre i bambini crescono, lo sviluppo dell’immaginazione può portare ad avere incubi che disturbano il sonno e che spesso possono persino far svegliare i vostri figli nel cuore della notte.

La crescente domanda di tempo ed attenzione che deriva dalla scuola e dai compiti, aggiunta al maggiore interesse per TV, computer ed Internet, può anche comportare difficoltà nell’addormentarsi.

Mantenere un ritmo veglia-sonno regolare e consistente è uno dei metodi più raccomandati per migliorare la qualità del sonno dei bambini (e quindi anche dei genitori!).

Abbiamo creato una lista di cose da fare prima di dormire per te e per tuo figlio così da rendere il momento di andare a letto una routine più divertente e rilassante! Stampala ed incollala al muro della camera del tuo bambino in modo che sia ben visibile e segui le sue indicazioni circa mezz’ora prima di mettere tuo figlio a letto.

Speriamo che d’ora in poi vi attenda un riposo migliore!

Clicca qui per scaricare