Aiuta il tuo bambino a dormire meglio!

Chi non ama una buona notte di sonno? Una volta che si diventa genitori la viventa improvvisamente così piena e stancante. Ma non siamo gli unici che possono avere difficoltà a dormire.

Un buon riposo è persino più importante per i bambini piccoli, in quanto esso ha un forte impatto sul loro sviluppo mentale e fisico.

Mentre i bambini crescono, lo sviluppo dell’immaginazione può portare ad avere incubi che disturbano il sonno e che spesso possono persino far svegliare i vostri figli nel cuore della notte.

La crescente domanda di tempo ed attenzione che deriva dalla scuola e dai compiti, aggiunta al maggiore interesse per TV, computer ed Internet, può anche comportare difficoltà nell’addormentarsi.

Mantenere un ritmo veglia-sonno regolare e consistente è uno dei metodi più raccomandati per migliorare la qualità del sonno dei bambini (e quindi anche dei genitori!).

Abbiamo creato una lista di cose da fare prima di dormire per te e per tuo figlio così da rendere il momento di andare a letto una routine più divertente e rilassante! Stampala ed incollala al muro della camera del tuo bambino in modo che sia ben visibile e segui le sue indicazioni circa mezz’ora prima di mettere tuo figlio a letto.

Speriamo che d’ora in poi vi attenda un riposo migliore!

Clicca qui per scaricare

 

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere