Anno Nuovo… Vita Nuova?

Buon 2020 da parte tutto il team di My Nametags

È ancora quel periodo dell’anno in cui tutti noi facciamo dei buoni propositi per l’anno nuovo, ci poniamo obiettivi e facciamo piani per l’anno a venire, ma, a volte, può essere difficile rimanere motivati. Noi di My Nametags abbiamo scelto alcuni tra i buoni propositi più popolari ed abbiamo messo insieme alcuni consigli per riuscire a portarli avanti con successo.

Fare più esercizio

L’esercizio fisico è molto importante per poter avere uno stile di vita sano. Se stai faticando ad attenerti a questo buon proposito, prova a dare un’occhiata su YouTube. Ci sono migliaia di video che mostrano allenamenti che puoi facilmente fare anche a casa, senza bisogno di particolari attrezzi. Puoi anche provare a coinvolgere i figli andando a fare una passeggiata al parco o giocando a calcio con loro. Riesci a pensare ad un modo più divertente per bruciare calorie?

Essere più organizzati

Ogni anno ci si propone di essere più organizzati e spesso si riesce ad iniziare in maniera impeccabile. Senza un buon piano è però facile ricadere nelle vecchie abitudini in breve tempo. Prova a creare delle liste e ad annotare le cose importanti, fissa delle deadline e utilizza un’agenda. Tutti questi possono essere metodi molto efficaci per rimanere organizzati durante l’anno.

Evitare lo stress

Tutti possiamo essere vittime dello stress di tanto in tanto ed a volte è davvero difficile evitarlo. Quando ti senti sopraffatto dallo stress, prova delle tecniche per rilassarti, come la meditazione o lo yoga, fai esercizio, ad esempio un corso in palestra oppure esci per una corsa, e ricordati di dormire abbastanza. Queste tecniche ti saranno sicuramente molto utili per tenere a bada lo stress e per regalarti un anno più tranquillo.

Mangiare più sano

Ora che le vacanze sono finite, in molti sentiamo il bisogno di mangiare cibi più sani, ma farlo si rivela spesso più complicato di quanto sembri. Prova a tenere un diario alimentare per tenere una traccia di ciò che mangi. YouTube è pieno di simpatici video di cucina con moltissime ricette salutari per tutta la famiglia! Potresti persino coinvolgere i bambini nella preparazione così da tenerli occupati con un’attività divertente in una giornata piovosa.

Essere più verde

È sempre più importante essere “eco-friendly” e molti di noi si sono posti questo obiettivo per il nuovo anno. Ci sono numerose semplici cose che possiamo fare a casa per avere uno stile di vita più eco-sostenibile, come usare plastica, non lasciare le luci accese, riciclare il più possibile ed evitare di usare la macchina quando possibile. Anche etichettare gli oggetti può essere un buon modo per ridurre gli sprechi: evitando di smarrire oggetti e vestiti non si dovrà infatti ricomprare inutilmente ciò che viene perso.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere