Le nostre etichette sono antimicrobici

Perché etichettare gli effetti personali dei tuoi bambini

Siamo tutti diventati sempre più consapevoli di come i germi possono facilmente diffondersi. Pensando a questo, abbiamo cominciato a riflettere su ciò che i nostri bimbi fanno e che li può mettere maggiormente a rischio: la condivisione degli oggetti scolastici è la prima voce della lista. Penne, colori, regoli e calcolatrici sono gli oggetti più condivisi dai bambini a scuola. Etichettare, dunque, tutti gli oggetti personali per evitarne la condivisione e il diffondersi dei germi diventa più che mai importante al giorno d’oggi. My Nametags aiuterà i vostri bambini ad identificare i loro oggetti. In più le nostre etichette sono ricoperte da materiali antimicrobici che inibiscono la crescita di batteri sulla loro superficie.

La scienza

Testate con il metodo ISO 22196, le nostre etichette hanno dimostrato di ridurre batteri di E.Coli e Stafilococo Aureo del 99,7%. Le nostre etichette sono ricoperte da uno strato a base d’argento che impedisce lo sviluppo di batteri sulla loro superficie.

Conclusione

Cerchiamo sempre di considerare le esigenze delle persone nella progettazione dei nostri prodotti. Oltre ad essere antimicrobici, le nostre etichette sono anche impermeabili, sono resistenti ai lavaggi in lavatrice e lavastoviglie e possono far fronte a qualsiasi evento nella vita scolastica. Sono perfette, quindi, per essere utilizzate su qualsiasi cosa! Cancelleria, contenitori per il pranzo, grembiuli scolastici, mascherine facciali – tutto verrà identificato! 

Per creare il vostro set di etichette antimicrobiche personalizzate, vai al sito Web My Nametags.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere