Le nostre etichette sono Antibatteriche

Perché etichettare gli effetti personali dei tuoi bambini

Siamo tutti diventati sempre più consapevoli di come i germi possono facilmente diffondersi. Pensando a questo, abbiamo cominciato a riflettere su ciò che i nostri bimbi fanno e che li può mettere maggiormente a rischio: la condivisione degli oggetti scolastici è la prima voce della lista. Penne, colori, regoli e calcolatrici sono gli oggetti più condivisi dai bambini a scuola. Etichettare, dunque, tutti gli oggetti personali per evitarne la condivisione e il diffondersi dei germi diventa più che mai importante al giorno d’oggi. Le nostre etichette aiuteranno i vostri bambini ad identificare i loro oggetti personali ma, come fattore in più, per offrirvi maggiore tranquillità, sono state rese da noi antibatteriche poiché sono ricoperte di materiale antibatterico.

La scienza

Le nostre etichette sono state testate, a questo fine, da Industrial Microbiological Services e hanno ottenuto il certificato di garanzia ISO 22196 (Misurazione di attività antibatterica su plastiche e superfici non porose). Ricopriamo tutte le nostre etichette di un materiale a base di argento che uccide i batteri e i microbi che vi si appoggiano.

Conclusione

Cerchiamo sempre di considerare le esigenze delle persone nella progettazione dei nostri prodotti. Oltre ad essere antibatteriche, le nostre etichette sono anche impermeabili, sono resistenti ai lavaggi in lavatrice e lavastoviglie e possono far fronte a qualsiasi evento nella vita scolastica. Sono perfette, quindi, per essere utilizzate su qualsiasi cosa! Cancelleria, contenitori per il pranzo, grembiuli scolastici, mascherine facciali – tutto verrà identificato! 

Per creare il vostro set di etichette personalizzate, visitate il nostro sito.