Raccolta fondi per scuole e asili nido con My Nametags!

Scuole e asili nido sono i luoghi in cui tutto comincia, dove si fa da soli il primo passo verso il mondo. È naturale quindi, voler rendere questi luoghi, che ci hanno cresciuto, il meglio per i nostri figli: non sarebbe fantastico poter aiutare a mantenerli e migliorarli? Noi vorremmo aiutarvi!  
My Nametags è orgogliosa di avere uno piano di raccolta fondi e vogliamo renderci utili! È la combo perfetta perchè le nostre etichette sono essenziali per le scuole e gli asili nido. Le etichette My Nametags sono la soluzione ideale per personalizzare gli oggetti dei bambini: sono resistenti, colorate e lavabili. Tutto può essere etichettato, dalla cancelleria all’ abbigliamento! Avete la possibilità di personalizzare le targhette completamente, scegliendo lo sfondo, l’immagine, il font ed il colore del font. Le etichette possono contenere fino a tre righe di testo, ma spesso i genitori optano per scriverci solo il nome del bambino, altri aggiungono il cognome, la classe o il numero di un genitore; altri addirittura scrivono il nome della scuola, per essere sicuri che gli oggetti smarriti vengano riconsegnati.

Come partecipare

Per partecipare e iniziare una raccolta fondi per la vostra scuola, dovrete semplicemente iscrivervi e successivamente vi invieremo un codice specifico School ID da poter promuovere: ogni volta che qualcuno userà questo codice per acquistare, sarete automaticamente accreditati.  Grazie al nostro programma di raccolta fondi, la vostra scuola o il gruppo di genitori che conoscete, potranno ricevere il 24% di ogni ordine totale. Se volete maggiori informazioni per iscrivervi o per richiedere i depliant, contattateci per email: info@mynametags.it.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere