Cosa indossare sopra il costume da bagno quest’estate

È importantissimo avere un buon copricostume quando si tratta di mostrarsi in spiaggia. Puoi investire in alcuni capi essenziali da indossare in modo casual sul bikini o sul costume intero, e ti accompagneranno tutto il giorno: dalla spiaggia al ristorante per il pranzo ed eventualmente al bar per un aperitivo serale.  Abbiamo rovistato nei negozi più alla moda per trovare i pezzi migliori da portare sul costume quest’estate: dai semplici sarong e caftani agli abiti più elaborati. Buono shopping!

Il sarong

Il sarong è un capo di abbigliamento estremamente versatile, davvero indispensabile nel guardaroba delle vacanze. Puoi usarlo come una gonna annodandolo  alla vita per corprirti quando vai al bar o trasformarlo in un abitino annodandolo al collo, oppure puoi usarlo semplicemente per ripararti dal sole.

1

Watercult Pareo Dress – Soft Peach

Il caftano

Il caftano è perfetto per essere indossato sul bikini quando sei in spiaggia. Scegli un caftano abbastanza grande da essere fresco e comodo quando hai bisogno di coprirti.

2a

Sha Cha Pom Pom

I pantaloni orientali

I pantaloni stile orientale sono i miei nuovi amici migliori! Modellano la figura e sono molto comodi da portare sul bikini o sul costume intero o anche quando si viaggia. Puoi trovarli in bellissime fantasie, stoffe leggerissime e studiati con tagli affusolati per restituire le forme al loro meglio.

3

Heidi Klein Namibia Harem Pants

L’abitino

Ogni donna ha bisogno di un abitino estivo leggero. È l’abito bianco perfetto per mettere in risalto la tua abbronzatura –  un must dell’estate.

22

Rion Dress by PilyQ

L’abito lungo

Gli abiti lunghi sono diventati un pezzo essenziale del guradaroba estivo:  mantengono freschi durante il caldo incalzante della giornata e donano un look elegante se indossati alla sera.

5

Katarina Dress in River

Il maxi dress

Il maxi dress, ovvero la tuta a un pezzo, dà un tocco moderno al tuo guardaroba estivo ed è assolutamente perfetta sia per il giorno che per la sera.

6

Seafolly Zone Beach Jumpsuit

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere