Allerta giocattoli 2017!

Abbiamo inviato i nostri detective privati alla Fiera del Giocattolo di Londra che si è tenuta ad Olympia il 24 gennaio per scoprire quali saranno i giocattoli più desiderati del 2017!

I  MIGLIORI GIOCATTOLI  SCIENTIFICI

I giocattoli che promuovono conoscenza e abilità nei campi di Scienza, Tecnologia,  Ingegneria e Matematica (S.T.E.M in inglese) avranno un incremento notevole nel 2017.
Pensiamo che ‘The Science Lab” della gamma di Galt Explore and Discover sia fantastica ed economicamente accessibile. Disponibile più in là quest’anno da Galt Toys.

STEM-Galt-toys-Science-Lab-Box-3D-1024x769-300x225Science-Lab-Product-300x206

MIGLIORE GIOCATTOLO IN LEGNO

Per quel “regalo importante” destinato a bambini di più di tre anni, la “Mountain Mine” è semplicemente perfetta. Presenta molte funzioni interattive inclusi sollevatori, tunnel, gru e ponti.

E3753-Mighty-Mountain-Mine-300x229

MIGLIOR GIOCO DI COSTRUZIONE

Lego presenta un nuovo gioco di assemblaggio a tema polizia e ladri che piacerà moltissimo ai bambini. È completo di prigione, stanze monitorate, motociclette di polizia, include quattro personaggi e anche un cane poliziotto! Lego City Police – Centro di Comando mobile. Disponibile su Amazon a EUR 31,99

Lego-city-police-300x300

MIGLIOR GIOCO

Cheeky Monkey vinse il premio per il migliore gioco di società alla fiera del giocattolo di Londra e si può vedere perché. Occorre tenere in equilibrio le proprie scimmiette su un albero tridimensionale, rischiando che gli altri giocatori le rubino. Vince chi riesce a ottenere più banane. È un gioco di società perfetto per la famiglia e ideale per bambini da 4 a 8 anni.  Sarà disponibile in Inghilterra dal 14 febbraio da Orchard Toys, che spedisce i suoi fantastici giochi anche in Italia.

Cheeky-monkeys-300x258

MIGLIOR PLAYSET

Questa adorabile Pasticceria di Villaggio di Sylvanian Families terrà occupati i più giovani per ore. Gioco incredibilmente dettagliato, è formato da 90 pezzi – inclusi 11 tipi diversi  di dolci, la pasticciera Veronica e un libro da leggere ai bambini prima di andare a letto. In Inghilterra è disponibile da Sylvanian Families, i cui adorabili giochi si trovano su Amazon.

NEW-Sylvanian-Families-Village-Cake-Shop31437-300x236

MIGLIOR PERSONAGGIO PER BAMBINI DA 3 A 6 ANNI

Paw Patrol è un personaggio molto amato da bambini in età prescolare e questo Set di veicoli di salvataggio per la giungla è un pezzo vincente. Con una piccola gru per portare la pantera al sicuro e un pulsante-impronta per attivare luce e suoni. Completo di Ryder, Mateo e cuccioli di pantera. Su Amazon a EUR 50,16

PAw-PAtrol-300x300

I MIGLIORI GIOCHI SU RUOTE

Micro Scooters ha vinto la categoria dei giochi su ruote alla Fiera del Giocattolo di Londra con questa bicicletta per bambini piccoli di altissima qualità e adatta fino all’età di 5 anni. Permette di  incrementare il coordinamento e l’equilibrio dei vostri bambini. Consegna in tantissimi Paesi tra cui l’Italia.

chopper-balance-bike_1-240x300

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere