La Fantastica Avventura di Adam – Incontri ravvicinati!

IMG_3054

Vi ricordate come la settimana scorsa mi sono bagnato fino al midollo a causa di una tempesta tropicale occorsa quando mi trovavo davanti alla Sydney Opera House? Eccomi ancora qui, dunque, ma un po’ piu’ asciutto! Mi ero gia’ quasi abituato ad indossare il mio poncho impermeabile ma ora, grazie al cielo, sono ritornato al mio stato naturale.

IMG_3055

Ecco la mia ultima, un po’ sinistra, avventura……Ero andato a fare una passeggiata lungo questo muro. Quando mi fermai per ammirare il paesaggio, un passante avvisto’ la mia bellissima etichetta che stava brillando al sole. Lo vidi camminare verso di me ma notai che il suo sguardo si faceva ad ogni passo sempre piu’ serio e scuro. Mi ha raccolse e mi strinse forte nella sua mano. Si guardo’ intorno per individuare chi avesse potuto avermi smarrito. Poi cerco’ di avere piu’ indizi perlustrandomi bene dappertutto. Il mio cuore batteva sempre piu’ forte per la paura. Non volevo essere portato via perche’ mi stavo godendo cosi’ tanto le mie vacanze! Poi questo sconosciuto mi porto’ lentamente vicino al suo volto ed io lo guardai direttamente negli occhi pregando che non mi rapisse. Quel momento mi sembro’ durare un’eternita’ ma poi vidi un barlume di insoddisfazione nel suo sguardo. Non riuscendo a trovare una soluzione per restituirmi al mio proprietario, mi rimise sul muro e se ne ando’ via lentamente girandosi ogni tanto verso di me, finche’ non spari’ completamente dalla vista. Sospirai di sollievo. Mamma mia che paura! C’e’ mancato poco che mi avesse portato via……
IMG_3059

Quel signore non poteva certamente sapere che Adam, il nome riportato sulla mia etichetta, fosse il mio nome e non quello del mio proprietario. Vedete, io non sono un orsacchiotto qualunque. Io sono un orsacchiotto indipendente, ho i miei programmi di viaggio, e voglio esplorare tutti gli angoli della terra per arricchire le mie esperienze e raccontare le mie bellissime peripezie a voi fantastici lettori. Certamente un giorno ritornero’ da My Nametags ma per il momento il mio viaggio di scoperte deve proseguire!

IMG_3060

Uhm…questo parco sembra essere un posticino sicuro e sara’ la mia casa per questa settimana. Ci sono i miei alberi preferiti ed erba morbida e comoda. Speriamo pero’ che non ricominci a piovere… La settimana prossima mi avventurero’ in posti molto molto lontani. Mi sto chiedendo cosa mi aspetta dietro l’angolo…. state sintonizzati per vedere cosa succedera’. Alla settimana prossima ragazzi…..

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere