Gli Adesivi per Pareti sono finalmente arrivati!

Il vostri piccoli hanno una grande passione per gli unicorni? Sognano il cosmo o sono affascinati dagli oceani e le loro creature?  O forse amerebbero  essere circondati da animali da fattoria o guardare fuori dalla finestra nella speranza di vedere fate, coniglietti e sentieri magici?

Se questo è il caso, allora ameranno senz’altro  nostri nuovissimi Adesivi per Pareti.

Potete scegliere tra 5 temi diversi: Unicorni, Cosmo, Mondo Subacqueo, Fattoria e Mondo dei Sogni. Ogni tema presenta una serie di adorabili adesivi che trasformerebbe istantaneamente la camera dei vostri bambini nel loro specialissimo e felicissimo luogo personale.

I nostri Adesivi per Pareti sono ideali per essere applicati su muri, cassettiere e ogni tipo di superficie rigida. La loro applicazione è facilissima e anche la  loro rimozione è semplice ed essi possono essere riposti nella loro confezione originale per usi futuri. Gli adesivi sono accompagnati da  un foglio di istruzioni contenenti tutte le informazioni necessarie. 

Ogni set contiene 20 adesivi di diverse forme e dimensioni che vanno da 15×20 cm fino a 2×2 cm.

Ci piacerebbe moltissimo vedere come usate i nostri Adesivi per Pareti! Taggateci sulle vostre foto di Instagram o fateci sapere cosa ne pensate su Facebook.

Speriamo veramente che i nostri adesivi vi piacciano tanto quanto piacciono a noi!

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere