Quali sono le etichette scolastiche che fanno per me?

Con l’incalzare del nuovo anno scolastico, avrete senz’altro cominciato a prepara e la lista di tutte le cose di cui i vostri ragazzi avranno bisogno a scuola. Se le etichette personalizzate fanno parte di quella lista (e dovrebbero esserci!) potreste trovare difficile decidere quale tipo di etichetta è la più ideale per voi. Eccovi dunque una piccola carrellata delle nostre etichette che vi aiuterà a decidere meglio.

Etichette Adesive a Colori

Queste sono le nostre etichette più versatili. Le nostre etichette adesive a colori sono una buona scelta per chi cerca etichette da mettere su tutto. Possono essere usate sul vestiario, applicandole sulla etichetta interna del lavaggio, e su tutti gli oggetti scolastici come cancelleria, libri, contenitori per il pranzo e bottiglie per l’acqua. Possono essere applicate anche all’interno delle scarpe! Potete personalizzare tutti questi oggetti creando etichette uniche e scegliendo tra la miriade di sfondi, disegni e caratteri e colori di scrittura che mettiamo a disposizione. Potrete così creare l’etichetta perfetta per il vostro bambino. Ogni set è composto da 56 etichette che misurano 30 x 13mm.

Etichette Stirabili a Colori

Le etichette stirabili a colori sono l’opzione migliore per la personalizzazione di tutti i capi di abbigliamento. Potrete personalizzare uniformi e grembiuli scolastici, maglioni, giacche, camicie, abbigliamento sportivo,e tutto quello che i vostri ragazzi possono indossare e rischiare di perdere! Queste etichette possono essere applicate anche sulle calze, cappotti, sciarpe e guanti. Potete personalizzarle scegliendo sottofondi, disegni, caratteri e colori di scrittura che piacciono ai vostri ragazzi. Queste etichette sono applicabili direttamente sul tessuto e rimarranno salde anche dopo tanti ripetitivi lavaggi.

Maxistickers

I nostri Maxistickers rendono la personalizzazione degli oggetti dei vostri ragazzi ancora più divertente. Sono perfetti per gli oggetti più grandi come zaini della scuola, contenitori per il pranzo, libri di grandi dimensioni, bottiglie dell’acqua e scarpe. Un set contiene 21 etichette di diverse forme e dimensioni – cerchi, quadrati rettangoli, tutto in un set! Ogni etichetta presenta anche un disegno leggermente diverso da quello delle altre etichette,  rimanendo però sempre nello stesso tema per cui, se cercate anche un po’ di varietà, questi saranno gli adesivi ideali per voi.

Ministickers

Questa è la nostra opzione di etichette più discrete ed eleganti: i nostri Ministickers sono ideali a personalizzare gli oggetti più piccoli, che sono anche quelli che si perdono più facilmente. Potete etichettare tutte le penne, matite, righelli, gomme, etc. Poichè sono piccole, senza disegni e con un sottofondo a tinta unita, queste targhette sono anche una buona opzione per i ragazzi più grandi. I nostri Ministickers si presentano con 4 temi di colori diversi dove voi potete aggiungere il nome o il cognome. Un set è composto da 175 ministickers e ciascuno misura 16 x 6mm.

Etichettare tutte le cose dei vostri ragazzi è incredibilmente importante: li aiuta a trovare facilmente ciò che appartiene a loro, riduce l’ammontare di oggetti smarriti nella scuola elementare, materna e negli asili nido e, inoltre, vi evita di dovere ricomperare continuamente gli oggetti scolastici persi! Incoraggia anche i vostri bambini a non mischiare le loro cose con quelle degli altri, aiutandoli così a ridurre la diffusione dei germi, virus e batteri, cosa importantissima in questo periodo di Covid!

Date un’occhiata al nostro sito per avere maggiori informazioni su My Nametags e sulle nostre etichette personalizzate.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere