Benvenuti Adesivi per Porte!!!

Avere una camera da letto come proprio luogo speciale e personale è così importante per i bambini! A volte però, personalizzare la loro camera da letto, sembra un’impresa difficile, dispendiosa e che richiede tanto tempo. Invece siete fortunati perchè, con My Nametags, questa impresa è incredibilmente semplice e veloce! Forse conoscete già i nostri adesivi per pareti e sapete come questi possono dare un look completamente nuovo ad una stanza in modo nitido e veloce. Ora, con i nostri adesivi per porte, potrete decorare anche la porta della camera da letto dei vostri bambini!

Come i nostri adesivi da pareti, anche questi adesivi sono facili da applicare, riposizionare e rimuovere. In pochi minuti potrete trasformare una porta vecchia e darle una nuova vita.

I set di adesivi per porte consistono di diverse unità, da 7 a 15 secondo il tema scelto. Vi è presente uno striscione con un testo personalizzato, un’immagine principale e diversi adesivi decorativi più piccoli che rispecchiano il tema da voi scelto.

I vostri bambini ameranno decorare e personalizzare l’entrata della loro camera da letto con i nostri nuovissimi adesivi per porte!

Abbiamo i più simpatici disegni e temi da cui i vostri bambini potranno scegliere. Forse desiderano una porta che ricorda di indossare elmetti di sicurezza come per entrare in un cantiere di lavoro. Oppure vorrebbero che la loro porta fosse un invito a cominciare un’avventura o, al contrario, a fare una tranquilla passeggiata nella foresta oppure che fosse il passaggio segreto per entrare in un luogo incantato e fatato.

Qualunque tema scelgano, che sia un’entrata verso l’infinito (e oltre!), una porta di un castello o un corridoio verso un campo da gioco di basket, una cosa è certa: che sarà un’ entrata della loro camera da letto eccitante!

Ben presto lanceremo anche un altro prodotto che renderà la camera dei vostri bambini ancora più eccitante – eccone qualche indizio: è molto alto, ha una gradazione….

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore