My Nametags sta tornando

My Nametags sta tornando in pieno vigore! Lentamente, con cautela, adattandoci ed apprendendo di continuo le migliori misure per affrontare queste nuove circostanze. Dopo alcuni mesi incerti in cui quasi tutti noi lavoravamo da casa, stiamo finalmente tornando in ufficio.

Anche se siamo felici di essere tornati, siamo anche un po’ nervosi, cercando di essere più consapevoli delle cose che dovremmo fare per assicurarci che l’ufficio sia un posto sicuro. Questo, ovviamente, significa una quantità abbondante di disinfettante per le mani, il frequente lavaggio delle mani e mantenere il più possibile il distanziamento sociale. Ma, per fortuna, grazie ai nostri Ministicker, evitare di toccare gli oggetti altrui da noi è davvero facile – nessuno ruba più le penne degli altri!

Siamo incredibilmente fortunati ad avere un ufficio grande che consente alle persone il proprio spazio e, riadattandolo un po’, siamo stati in grado di rimodulare gli spazi in modo abbastanza naturale. Abbiamo spostato ed impilato una sopra l’altra diverse scatole in moda da formare dei “muri” provvisori tra le diverse postazioni di lavoro, inoltre abbiamo diviso il nostro personale in quattro squadre assicurandoci così che non ci siano contatti tra i membri dei diversi gruppi.

L’estate è il nostro periodo più impegnativo, con persone sempre in movimento che lavorano sodo per assicurare che le etichette vengano prodotte e spedite nel modo più efficiente e tempestivo possibile. Quest’estate non sarà diversa. Potremmo essere più cauti nel modo in cui ci comportiamo in ufficio, ma la nostra priorità principale è sempre la stessa: assicurarti di offrirvi il miglior servizio e le migliori etichette personalizzate.

Siate prudenti e siate sempre positivi.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere