Le Nuove Aule

Tornare a scuola quest’anno sarà diverso, ma questo non significa che non possiamo trarne il meglio.

Dai un’occhiata a come le aule di tutto il mondo si stanno adattando per rendere leggera e persino divertente una situazione come quella che attende i bambini al rientro a scuola!

  • Rendendo il distanziamento sociale più divertente con buffi cappelli:
  • Trasformando i freddi divisori dei banchi in dei camion:
  • Ricordando ai bambini quanto è bello poterli rivedere a scuola tutti insieme.  

Vogliamo tutti tornare alla normalità: uscire come ci pare, abbracciarci, respirare senza preoccupazioni. Ma visto che questo potrebbe richiedere un po’ più tempo del previsto, la cosa migliore da fare è essere preparati a queste nuove circostanze.

Le persone hanno una straordinaria capacità di adattamento: i bambini in particolare sono bravissimi in questo. Quindi, tornando a scuola, niente panico e non preoccuparti di ciò che non puoi controllare, adattati semplicemente e ottieni il meglio da questa strana, inaspettata ed imprevedibile situazione.

Hai qualche altra idea per rendere l’inizio della scuola di quest’anno più facile e divertente per i bambini? Facci sapere!

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere