Mantenetevi in forma con i vostri bambini!

Gennaio è l’inizio di un nuovo anno e tempo di nuovi esordi! Mantenersi in forma è spesso per molti, specialmente per i genitori con bambini piccoli, al top della lista dei nuovi propositi per l’anno nuovo, Ma come riuscire a fare questo con gli innumerevoli impegni che abbiamo? Eccovi qui alcuni suggerimenti su come mantenervi in forma ed attivi con i vostri bambini.

State al passo!

Sembra fin troppo semplice ma funziona veramente! Prefiggetevi di fare 10.000 passi al giorno. Acquistate un semplice pedometro o un braccialetto per il fitness  o usate un App nel vostro smartphone per contare i passi che  fate. Una volta ho fatto il giro dell’isolato prima di andare a letto per potere raggiungere il mio obbiettivo di effettuare 10.000 passi!

 Fitbit-300x200

 

Fitness con il passeggino

Comprate un passeggino con il quale sia facile correre e sia voi che il vostro bebe’ potrete divertirvi. La chiave del successo qui e’ “poco ma spesso”. Anche una semplice corsa di 15 minuti intorno al parco una volta al giorno aiutera’ ad aumentare il vostro ritmo cardiaco.  Esistono poi dei video su youtube che presentano tantissimi tipi di esercizi da fare con un passeggino! Anche il sito di Babyrun da’ alcuni buoni suggerimenti su come fare jogging in modo sicuro con un passeggino.

Running-with-baby-300x200

Mantenetevi in forma giocando!

Correte con i vostri ragazzi  nel parco o  giocate a pallone con loro e, senz’altro, brucerete molte calorie! Anche il vostro numero di passi aumentera’ molto e…. beh, infine  potrete anche solo divertirvi!

bench-free-parks-for-active-parents-300x225

Il tuo bebè viene con te!

Ci sono tante opportunita’ di portare con voi il bebè alle diverse classi di fitness. Provate una classe di Baby Yoga, che è molto divertente e, oltre al fitness, conoscerete anche altri genitori e bambini. Altrimenti trovate una palestra che fornisca anche il servizio di nido. Questo è di notevole aiuto specialmente quando si hanno bambini piccoli. E’ veramente bello ed anche molto importante e salutare avere un po’ di tempo per se stessi per nuotare o frequentare una lezione di fitness mentre il vostro bebè è al sicuro ed è affidato alle cure di professionisti.

Baby-yoga-300x200

Workout a Casa

A noi piacciono molto i DVD di work out ed allenamento in casa. Non si deve correre a una lezione in un momento particolare perchè si puo’ usare il DVD quando è piu’ conveniente. Il pericolo vero, pero’, è che il DVD non venga mai messo su! Suggerimento efficace –  programmate di fare il vostro work out con un’amica/o (magari durante il periodo di sonno pomeridiano dei vostri figli o quando i figli sono a scuola) e se questo non è conveniente, inviatevi un messaggio l’un l’altro per impegnarvi a fare almeno 15 minuti di esercizio quando potete. Il nostro DVD preferito e’ Davina McCall e’ divertente e realistico ma ve ne sono tanti altri sul mercato ed e’ molto facile trovare quello che fa per voi.

Davina-dvd-225x300

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere