Incontrate I Nostri Nuovi Cuccioli – vincete un set gratuito!

Siamo stati molto indaffarati questa estate a My Nametags HQ a creare bellissimi disegni di cuccioli di animali. Per celebrare abbiamo pensato di elargire un set gratuito di etichette a uno dei fortunati lettori della nostra Newletter.

Ci sono 38 nuovi disegni, tutti dolcissimi, che vanno dai tigrotti, agli elefantini, ai gufetti e ai cucciolotti.

Sceglierete un elefantino? Lo sapevate che quando gli elefanti nascono sono ricoperti da una peluria nera? E possono camminare e seguire il branco una mezz’ora sola dopo essere nati!

1

I leoni cominciano a camminare quando hanno 10-15 giorni di eta’. Le leonesse insegnano ai loro piccoli a cacciare oltre ad effettuare la maggior parte della caccia per tutto il branco!

2

lo sapevate che esistono tre tipi di zebra: Grevy,   quelle di Montagna e quelle di Pianura. Quelle di Pianura sono le piu’ comuni. I cuccioli di zebra si chiamano zebrotti e possono correre con il branco entro poche ore dalla loro nascita.

3

Appena nasce un delfino, la madre deve portarlo velocemente in superficie affinche’ il piccolo possa respiriare per la prima volta. Il cucciolo restera’con la madre fino all’eta’ dai 3 agli 8 anni.

4I gatti e gli esseri umani hanno vissuto insieme per quasi 10000 anni e ci sono piu’ di 500 milioni di gatti domestici nel mondo! I gatti conservano le loro energie dormendo dalle 13 alle 14 ore al giorno!

5La tigre e’ la specie con dimensioni piu’ grandi nella famiglia dei felini. Contrariamente a molti membri della famiglia dei felini, alle tigri piace l’acqua. Questi gattoni sono infatti ottimi nuotatori e spesso si rinfrescano in piscine o fiumi.

6

 

ORA DELLA COMPETIZIONE – vincete un set gratuito!

Questa competizione è teminata.

 

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere