Ecco le nostre nuove etichette sportive

Ci sono novita’ a My Nametags! Abbiamo lanciato ben sette nuove immagini di attivita’ sportive da aggiungere ai nostri svariatissimi disegni! Ora potete personalizzare le vostre scarpe da ginnastica, la vostra borsa sportiva e persino il pallone da calcio con il disegno del vostro sport preferito ed essere sicuri che non perderete i vostri oggetti! La nostra nuova gamma di disegni comprende sport generali per bambini e bambine fino ad arrivare al balletto classico, al pattinaggio su ghiaccio e alla scherma!

1

2

Siamo convinti che i nostri nuovi disegni piaceranno moltissimo ai vostri ragazzi. Scegliete l’immagine di un bambino o di una bambina che corre con la palla, definite poi il caratttere di stampa, il colore e il sottofondo dell’etichetta e via!

3

Gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, sia che questo sia praticato regolarmente o saltuariamente, adoreranno il nostro nuovo disegno di pattini da ghiaccio. Le nostre etichette aderiranno veramente su tutto, dagli scarponcini, alle calze e ai maglioni.

4

Forse il vostro sport ideale sono le arti marziali? Karate, Taekwondo o Judo: l’imagine del keikogi e la relativa cintura sara’ perfetta per voi.

5

Abbiamo poi aggiunto l’immagine delle scarpette da punta che piacera’ moltissimo alle fans del balletto classico. Applicate le nostre etichette all’interno delle scarpette, sulla borsa per il balletto o sull’ etichetta del lavaggio del tutu’.

6

Il Badminton, come noi lo conosciamo oggi, fu giocato per la prima volta alla meta’ del XIXmo secolo e fu introdotto alle Olimpiadi nel 1922. Non dimenticate di etichettare la vostra racchetta, la bottiglia dell’acqua ed i volani!

7

Forse siete appassionati di scherma? Sapevate che la scherma e’ stata inclusa nei giochi olimpici nel 1896 ad Atene? Anche per voi abbiamo l’immagine adatta su etichette perfette per personalizzare maschere,  sacche da scherma, e l’impugnatura di sciabole, spade e fioretti.

 

Per avere la possibilita’ di vincere un set di Etichette Adesive a Colori con una delle nostre nuove immagini sportive di vostro gradimento, inviate semplicemente una e-mail dal titolo ‘Nuove Etichette Sportive IT’ a marketing@mynametags.com.

NOTATE BENE: questa competizione finira’ l’01/02/2018. Un vincitore sara’ selezionato a caso e contattato da My Nametags Italia entro 30 giorni dalla data di chiusura della competizione.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere