Little Miss Inventor e giochi STEM

labelpreview

I vostri figli sono pieni di idee ed invenzioni? Se la risposta e’ positiva allora adoreranno il nostro nuovo disegno di marca Little Miss Inventor basato sul 36esimo personaggio ‘Little Miss’ della popolare serie di libri per bambini. E’ una ragazza ingeniere che crea le piu’ svariate e straordinarie invenzioni in una casetta di legno in fondo al suo giardino e che noi pensiamo possa essere di grande ispirazione per tutti i bambini. Siamo sicurissimi che Little Miss Inventor approverebbe decisamente la recente tendenza ed interesse ai giochi STEM.

miss inventor

L’abbreviazione STEM sta per Scienza, Tecnologia, Ingenieria (Engineering) e Matematica.  STEM e’ importante perche’ tocca ogni aspetto della nostra vita nella scienza che ci circonda. I giochi STEM sono diventati sempre piu’ popolari negli ultimi anni in quanto un sempre piu’ maggior numero di genitori riconosce il valore di giochi che incoraggiano la passione per tutte le cose scientifiche e tecnologiche.

labelpreview (1)

Ci sono tantissimi giochi e kits STEM sul mercato, giochi che incoraggiano i ragazzi ad imparare e allo stesso tempo a divertirsi. Uno dei nostri giochi favoriti e’ quello che  insegna  circuiti elettrici facili con l’uso di  una  basilare plastilina elettrica che i nostri piccoli testatori hanno semplicemente adorato. Pensiamo che questa Fai Da Te Electro Dough da Tech Will Save Us di Pimoroni, idoneo da 4 anni in su, e tutti i giochi STEM che trovate nei negozi di giocattoli siano fantastici.

electro_dough_1257d49d-1f2f-4717-9206-d100ea88403d_1024x1024

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere