Incontrate le Nostre Mitiche Creature – Vincete un set di Etichette!

A My Nametags abbiamo lavorato alacremente per creare nuovi disegni mitici : Sirene e Unicorni! Speriamo che vi piacciano tanto quanto a noi.

Per celebrare i nostri nuovi disegni daremo via due set gratuiti di etichette adesive a colori a due lettori fortunati. Leggete qui sotto se volete partecipare!

COSA SI SA SULLE SIRENE

Una sirena e’ una creatura con il torso e la testa di donna mentre le sue gambe sono sostituite da una coda di pesce.  Sapevate che le sirene sono figure mitiche che appaiono in molte culture diverse del mondo e sono anche legate all’idea di alluvioni, tempeste marine e naufragi? Parecchi bambini conosceranno Ariel, la famosa sirena principessa del film di Disney. Sapevate che la sua storia si basa sul libro: “La piccola Sirenetta” di Hans Christian Andersen? E che il colore della sua coda varia a seconda del suo umore? Ora potrete avere le vostre  etichette con il disegno di una sirenetta e potrete personalizzarle con il nome di vostra figlia, e con il colore e carattere  di stampa, nonche’ sottofondo, preferiti.

IT mermaid R

 

COSA SAPPIAMO SUGLI UNICORNI

IT unicorn R

Gli Unicorni sono misteriose creature mitiche dell’antica cultura greca che ci hanno affascinato per secoli. Nella cultura popolare europea l’unicorno e’ spesso rappresentato da un cavallo bianco o una capra bianca con un lungo corno al centro della fronte ma queste figure possono essere di qualsiasi colore dal nero piu’ intenso al marron, allo splendente color oro o al rosso brillante. Nella cultura mitica il loro corno ha proprieta’ magiche quali quelle di procurare la guarigione o trasformare acqua avvelenata in acqua potabile. Possiamo trovare gli unicorni tra i personaggi di libri e film recenti come Le Cronache di Narnia, Stardust e Harry Potter. Che sottofondo dareste all’ imagine di un unicorno? Marino, campestre o tanti diversi colori magici?

IT unicorn-blue RIT unicorn-pink R

 

Ora della Competizione!

Per celebrare il lancio di questi disegni daremo via due set gratuiti con le rispettive immagini di queste creature mitiche. Per partecipare alla gara dovrete semplicemente inviare una e-mail con il titolo “My Nametags Mitico IT” a marketing@mynametags.com  prima del 20 maggio 2018.  Troverete  i Termini e le Condizioni della gara qui sotto.

 

 

Termini e Condizioni:

  • I due vincitori saranno sorteggiati da My Nametags.
  • Partecipazione solo dall’Italia.
  • I partecipanti devono avere 18 anni o piu’.
  • La gara chiude a mezzanotte del 20/05/2018.
  • I vincitori saranno notificati via e-mail entro una settimana dalla data di chiusura della competizione.
  • Il vincitore avra’ a disposizione 7 giorni per rispondere, se questo non avviene My Nametags avra’ il diritto di sorteggiare un’altro lettore.
  • Non vi sono contanti o altri premi alternativi disponibili in parte o per intero. My Nametags si riserva il diritto di sostituire il premio stabilito con un’altro di valore uguale o maggiore in caso vi fosse mancata disponibilita’ del premio in palio.
  • Le entrate che fossero incomplete, illeggibili o fraudolente saranno considerate invalide. Non accetteremo responsabilita’ per partecipazioni che andassero perse, fossero corrotte o subissero un ritardo durante la trasmissione dei dati.
  • Entrate multiple fatte da commercianti, gruppi di consumatori o terzi non saranno accettate.
  • I dati saranno ritenuti secondo i termini della nostra Normativa sulla Privacy e i Termini e Condizioni della nostra ditta – cliccare sul link per ulteriori informazioni.
  • L’entrata nella gara autorizzera’ My Nametags a contattarvi e a pubblicare il vostro nome in caso vinciate.
  • Il vincitore ricevera’ un set di Etichette a Colori My Nametags e dovra’ includere uno dei disegni presentati nel blog soprastante.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere