Ci spostiamo di nuovo – In più, vincete un set delle nostre nuove etichette con gli Smiley!

Siamo felicissimi di annunciarvi che ci siamo trasferiti in uffici grandi tre volte quelli vecchi. Spazio più ampio è sinonimo di staff numeroso e maggior quantità di stampanti, che per i nostri clienti starebbe a dire “ordini spediti ancora più velocemente”!

27-06

My Nametags è cresciuta considerevolmente da quando un team formato da marito e moglie, in una camera da letto per ospiti, 14 anni fa decise di iniziare tutto questo. Il nostro ufficio precedente misurava 153 m2, mentre la nostra nuova casa è grande ben 463 m2! Eppure, nonostante l’enorme crescita dell’azienda, i primi due assunti di MyNametags sono ancora al fianco della società. Ci piace pensare che ciò valga a dire che MyNametags sia un posto piacevole dove lavorare!

IMG_3725

Per assicurarci che le nostre etichette rimangano le migliori sul mercato le testiamo regolarmente per controllare la loro resistenza e durata, e ora possediamo un’area dedicata specificatamente ad un sistema di ventilazione specializzata, che ci potrà permettere di rendere le etichette ancora migliori in futuro.

Se avete bisogno di più etichette, visitate il nostro sito mynametags.it, ordinate le vostre etichette adesive o stirabili a scelta tra a colori e in bianco e nero, e ve le spediremo estremamente velocemente.

IMG_9801

 

Inoltre, qui a My Nametags siamo stati impegnatissimi a creare nuove ed adorabili immagini di ‘smileys’ per le nostre etichette. Modestia a parte, pensiamo siano bellissimi e speriamo che anche voi li troviate fantastici. Scegliete dei disegni che rispecchiano l’umore o la personalita’ dei vostri piccoli. Sono solari e sorridenti o birichini? Sono calmi e ‘cool’ o ridacchiano e sorridono sempre? Abbiamo un disegno per tutti! Potete usare le nostre etichette su tutto dalle bottiglie d’acqua alle scarpe, borse e vestiti (solo etichetta interna del lavaggio e marca). Queste sono le immagini che preferiamo della nostra gamma ‘smiley’.

Smiley

Se il vostro bambino e’ solare e ama sorridere sempre, allora l’imagine dello smiley sorridente e’ ideale per voi! Significa che si sentono in capo al mondo dalla felicita’!

Smiley IT

Faccia da fico

Siate ‘fichi’ e ‘cool’ con il nostro smiley che indossa un paio di occhiali da sole. Pensiamo che questa immagine possa avere un grande successo d’estate – e’ il disegno perfetto per personalizzare occhiali da sole, ciabatte da mare e tutto l’occorrente per la spiaggia.

Cool face IT

Angelo

Se il vostro piccolo e’ assolutamente un angelo, allora perche’ non etichettare tutta la sua roba con uno smiley dalla faccia d’angelo? Non dimenticate che le nostre etichette aderiranno permanentemente su tutto dalla borsa del cambio ai biberon, dai cappelli e alle scarpe.

Angel IT

Occhiolino

Questa imagine e’ per i birichini che si trovano li’ fuori…..Lo smiley che strizza l’occhio e’ per coloro che vogliono mostrare il loro lato scherzoso e discolo. Applicate le etichette con questo disegno sulla vostra borsa, cellulare, scarpe da ginnastica e laptop per fare vedere che sono vostri!

Wink IT

Faccia comica

Se il vostro bambino ama fare ridere la gente allora il nostro disegno dello smiley con faccia sciocchina e’ quello che fa per loro! Fate il clown ed etichettate tutti i loro giochi. Non perderanno piu’ nulla.

Silly face IT

Occhi innamorati

Pensiamo che il nostro smiley con occhi a cuore sia super-adorabile e andrebbe bene su tutto, specialmente sulle cose che il vostro bimbo adora: il loro peluche preferito, la loro t-shirt o il loro astuccio forse? Le nostre etichette si applicano praticamente su tutto.

Love eyes IT

Vincete un set di etichette!

Per festeggiare l’arrivo delle nostre nuove immagini daremo via un set gratuito di etichette adesive a colori con il disegno di uno smiley! La sola cosa che dovete fare e’ inviare una e-mail con il titolo ‘Competizione Smiley My Nametags IT’ a marketing@mynametags.com  – Termini & Condizioni qui sotto.

Termini e Condizioni

  • I due vincitori saranno sorteggiati a caso da My Nametags.
  • I partecipanti devono essere residenti in Italia.
  • I partecipanti devono avere 18 anni o piu’.
  • La gara finira’ a mezzanotte del 07 agosto 2018
  • I vincitori saranno contattati via e-mail entro una settimana dalla data di chiusura della gara.
  • I vincitori dovranno rispondere entro 7 giorni dalla nostra comunicazione dopo di che ci riserviamo il diritto di sorteggiare un altro partecipante.
  • Non ci sono premi in moneta o altri premi alternativi a disposizione, ne in parte ne per il totale del premio. Riteniamo il diritto di sostituire il premio con uno di uguale o maggior valore in caso che il premio prestabilito non sia disponibile
  • Le entrate alla gara che siano incomplete, illeggibili o fraudolente saranno considerate invalide. Non accetteremo alcuna responsabilita’ per entrate che siano state perse, corrotte o abbiano subito ritardi durante la trasmissione dei dati.
  • Non sarano accettate le entrate effettuate da gruppi commerciali, gruppi di consumatori o da terzi.
  • I dati entrati saranno ritenuti secondo i termini della nostra Informativa sulla Privacy e i Termini & Condizioni della nostra ditta – cliccate sui links se desiderate ulteriori informazioni.
  • La partecipazione alla competizione autorizza My Nametags a contattarvi e a pubblicare il vostro nome nel nostro blog nel caso voi foste il vincitore.
  • Il vincitore ricevera’ un set di Etichette Adesive a Colori My Nametags che includera’ uno dei disegni evidenziati nel blog qui sopra.

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere