La Fantastica Avventura di Adam – Ecco come comincia…

Ciao, mi chiamo Adam. Sentirete parlare di me molto nei prossimi mesi. Il team di My Nametags ha deciso di lanciarmi in una fantastica avventura e potrete seguire le mie peripezie su Facebook dove postero’ tutte le settimane da luoghi alquanto favolosi!

IMG_1378

Ero cosi’ nervoso prima del mio primissimo volo aereo ma che viaggio piacevole si e’ mostrato essere! Ho guardato il mio film preferito, Paddington Bear e ho sgranocchiato patatine a forma di orsetto per tutto il viaggio.

IMG_2831

Il lungo viaggio mi aveva stancato ed io avevo senz’altro bisogno di un buon riposo. Cosi’ ho trovato un bel lago presso il quale mi sono rilassato al sole.

IMG_2819

Dopo il mio pisolino vicino al lago, mi sono avventurato sulle rocce vicine, tutto in preparazione di una mia grande scalata di una montagna del giorno successivo.

 

IMG_5966

In questa foto stavo sorridendo ma in realta’ ero solo a meta’ strada dalla cima della montagna ed ero cosi’ stanco….mi sono dovuto fare forza e ho dovuto procedere con coraggio se volevo mai essere all’altezza di Winnie The Pooh.
IMG_5967_2

Ecco, guardate! Ce l’ho fatta a raggiungere la vetta e qui mi sento alquanto orgoglioso e soddisfatto di me stesso.

GNNH8717

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere