La Fantastica Avventura di Adam – Una Giornata Piovosa a Sydney

Ciao, forse vi ricorderete che la settimana scorsa i miei buoni amici di My Nametags mi hanno lanciato in un’avventura indimenticabile! Ho viaggiato su un aereo per la prima volta, ho nuotato in un lago e ho perfino scalato una montagna! Si, una montagna! Mi avete visto sulla vetta, abbastanza affaticato ma, ragazzi che discesa faticosa…..Le mie ginocchia mi facevano cosi’ male che ho deciso di cercare un luogo piu’ pianureggiante…..Sydney! Ed ecco la mia nuova meta…..

boat

Per arrivare a Sydney sono salito su una nave che era cosi’ grande che non riuscivo a credere ai miei occhi quando l’ho vista! Quando ci avvicinammo alla costa, ho avvistato dei gran triangoli bianchi e tutti scattavano delle fotografie per cui ho dedotto che si trattasse di qualcosa di molto importante. A dire il vero sembravano dei piatti accavallati l’uno sull’altro come nella lavastoviglie di My Nametags….

opera house

All’improvviso e’ scoppiato un gran temporale e tutto era bagnato. Io certamente non avevo portato il mio impermeabile a Sydney perche’ mi avevano detto che ci sarebbero stati molto caldo e sole! Cosi’ ho acchiappato la prima cosa che mi e’ capitata tra le mani, e che assomigliava ad un poncho impermeabile, per potere fare un selfie di fronte a questi grandi triangoli bianchi.

coat

Penso che questo impermeabile improvvisato mi stia abbastanza bene. Cosi’, eccomi qui, in un altro selfie, prima di procedere verso altre mete. Ricordatevi di seguirmi su Facebook!

Alla settimana prossima, carissimi amici esseri umani……

sydney

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere