7 Abiti Che Faranno Roccheggiare L’Estate 2017

L’ abito e’ parte essenziale del guardaroba di ogni donna, sia come abbigliamento di tutti i giorni o che sia indossato per lavoro, per feste e matrimoni. Poiche’ c’e un grandissimo ritorno dell’abito, vi daremo 7 suggerimenti sulle tendenze di moda principali per l’estate 2017, tendenze che influenzeranno le vostre scelte nel vestire, dagli abiti a spalle scoperte a quelli con disegni floreali, a strisce e con balze diverse.

I colori dell’arcobaleno sono il grido dell’ultima moda: dal bluette, al giallo sole, al verde erba, viola e rosa vivaci…la scelta e’ vostra, purche’ sia un colore brillante. Non abbiate neppure timore di combinare i colori creando contrasti. Abito Zara di pizzo giallo Euro 39,95.

Zara-yellow-Italy

ROSA, ROSA E ANCORA ROSA!

Che vi piaccia o no il rosa e’ uno dei colori piu’ alla moda in questa stagione. Lo troverete in tutte le sue tonalita’, dal rosa piu’ pallido al piu’ brillante fucsia. Questo abito estivo di Hush riflette anche le tendenze moda sui contrasti di colori. Abito stile Greco di Hush Euro 53,00.

Hush-pink

L’ABITO BIANCO

Il bianco e’ sempre un colore elegante per l’estate. Date un’occhiata a questo adorabile abito midi con dettaglio in pizzo di Aspiga. Abito in seta e cotone Euro 168,00.

Aspiga-henley

BALZE A NON FINIRE
Le balze sono un look indispensabile questa estate. Date un’occhiata a questo bellissimo ed elegnate abito verde lungo fino alla caviglia. Anche poche balze sono sufficienti per rendere un abito alla moda. Abito maxi con balze e lacci di Karen Millen Euro 550,00.

Karen-Millen-ruffle-640x1024

ABITO A SPALLE SCOPERTE

Le spalle scoperte sono un altro tema caldo per la moda di questa estate. Troviamo adorabile questo abito casual di Antropologie. Abito Avenia maxi con spalle scoperte Euro 206,00

Anthropologie-cold-shoulder-683x1024

ABITO A STAMPE VIVACI
Gli abiti a stampe vivaci da capo a piedi sono una delle ultime novita’ per questa estate 2017 e specialmente i motivi floreali a colori brillanti sono l’ultimo grido. Date un’occhiata a questo abito stampato di & Other Stories per Euro 99,00.

stories-fiesta-print-725x1024

STRISCE GRAFICHE
Se non amate i motivi floreali, allora le strisce con aspetto grafico potrebbero essere una soluzione per voi. Anche se questo non e’ un abito, strettamente parlando, ma una tuta, pensiamo che questo capo di abbigliamento abbia tutte le caratteristiche dettate dalla moda estate 2017. Tuta a spalle scoperte di H&M, Euro 49,99.

HM-stripe

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere