Campeggio estivo 2016: tantissime idee per tutta la famiglia!

Là fuori, all’aria aperta, c’è il più grande parco giochi che un bambino possa mai desiderare – e questo spiega anche come il campeggio sia un’esperienza così entusiasmante per i bambini di tutte le età. Come famiglia ci siamo sempre divertiti moltissimo a campeggiare e a stare insieme all’aria aperta. Spesso la sempicità è la cosa migliore da sperimentare. Eccovi i nostri suggerimenti sulle caratteristiche da cercare quando si sceglie un campeggio. Che vogliate trascorrervi solo un paio di giorni o una intera settimana, potete dare un’occhiata al sito http://www.bimboinviaggio.com/ per trovare il luogo ideale.

Nel bosco

Non c’è nulla di più incantevole che campeggiare nella pace e tranquillità di un ambiente boschivo: i bambini adoreranno esplorare il bosco e i genitori ameranno sfuggire alla frenesia della vita moderna.

a22

 

Con l’area giochi

Se campeggiate con bambini piccoli, è una buona idea cercare un campeggio con un’area gioco.  Alcuni campeggi sono attrezzati di parchi giochi, trampolini o perfino scacchi da giocare all’aperto e piscine. I luoghi perfetti per intrattenere i bambini e dare a loro la possibilità di incontrare nuovi amici divertendosi.

a23

 

Vicino al mare

Unite la spiaggia al campeggio scegliendone uno vicino alla costa. Potrete trascorrere le giornate sulla spiaggia e le serate guardando il mare.

a24

 In prossimità dell’acqua

Per la gioia di tutti coloro che praticano sport d’acqua, cosa c’è di meglio che campeggiare nelle vicinanze di un lago o di un fiume? Molto divertente anche per i bambini un po’ più grandi e gli adolescenti (e ovviamente per gli adulti che amano andare in barca), dà la possibilità di esplorare e di vivere suggestive avventure.

 

a25

Glamping! Perché no? 

Se non possedete una tenda o, anche se ne avete una ma non volete montarla né volete stipare in macchina tutto il necessario per il campeggio, allora il “galmping” potrebbe fare al caso vostro. Vi aspettano letti veri, un divano confortevole, un angolo cottura attrezzato e tutte le comodità di un appartamento con il valore aggiunto della natura a portata di mano.

a26

 

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Loading

More To Explore

etichetta attaccata al maglione che mostra come applicare le etichette sui tessuti
Uncategorized

Applicazione etichette sui tessuti: Come fare?

Se ti sei mai chiesto come effettuare applicazione etichette sui tessuti in modo professionale e duraturo, sei nel posto giusto. Quando si tratta di aggiungere